BLOOM! frammenti di organizzazione

Buongiorno,
Desidererei maggiori notizie e informazioni a proposito dei servizi di BLOOM
Grazie

Guido Bonvicini    19/12/1998

Caro Bonvicini,
Bloom non offre 'servizi', ma 'spazi'. Non abbiamo da offrire nessuna 'lezione', nessuno strumento dello e pronto. Ma invece mettiamo a disposizione uno spazio per ragionare insieme, per parlare di organizzazioni, di modi di lavorare, dei ruoli che ognuno di noi si trova a giocare ogni giorno.
Siccome tutti abbiamo a che fare, in un modo o in altro, con il mondo del lavoro e della produzione, ognuno ha una esperienza interessante da raccontare. Esempio: cambiamenti nel modo di lavorare, cose che si sono capite a proposito dell'azienda in cui lavoriamo e che i capi dell'azienda non hanno capito, modi di lavorare che si vorrebbe che esistessero, ecc. Bloom vorrebbe essere il luogo dove si raccontano queste storie. Senza preoccuparsi troppo di 'raccontare bene', e di rispettare i canoni che si è costretti a rispettare scrivendo sulle riviste (tot pagine, bibliografia, citazioni dei più importanti libri già scritti sull'argomento, ecc.)
Così speriamo che lei, caro Bonvicini, trovi su Bloom spunti di riflessione interessanti. Ma speriamo anche anche lei voglia contribuire al progetto,
inviandoci un suo contributo.

La Redazione

Pagina precedente

Indice Domande e risposte