BLOOM! frammenti di organizzazione
Pubblicato in data: 17/05/2004

 

COME TRATTARE CON I PROPRI SUPERIORI: SAGGI CONSIGLI

All'interno di un'azienda, il Direttore e due impiegati trovano una lampada. Hai visto mai funzionasse? E così, detto fatto, procedono con il tradizionale sfregamento e ...... ppufffff... appare il Genio. Subito, uno dei due impiegati chiede: "cosa puoi fare?" Al che il Genio risponde: "posso esaudire un totale di 3 desideri, per cui essendo voi in tre, vi spetta un desiderio ciascuno". Così, il primo dei due impiegati esordisce frettolosamente chiedendo: "voglio lasciare subito questo cazzo di lavoro e questo stronzo di Direttore e vivere in una meravigliosa villa su un isola dei Caraibi con tutto il necessario e il superfluo a disposizione!"
"Sarà fatto padrone!" dice il genio e .....ppuffff..... l'impiegato sparisce.
Il secondo impiegato, guardando con aria di feroce vendetta il Direttore, chiede: "Io desidero lasciare questa merda di lavoro e questo testa di cazzo di Direttore e trasferirmi in un casale circondato da un enorme parco, con piscina coperta, scoperta, campo da tennis, palestra e donne a volontà"
"Sarà fatto padrone!" dice il genio e .....ppuffff..... anche il secondo impiegato sparisce.
Resta così il desiderio del Direttore, il quale, con aria spazientita e guardando l'orologio al suo polso, dice: "Desidero che quei due coglioni tornino al lavoro! IMMEDIATAMENTE!!!"
E subito: ......ppufff ........ ppuffff, i due impiegati riappaiono.
Morale della storia: lascia che a parlare per primo sia sempre il Direttore!

Pagina precedente

Indice ozio